

Ipnosi Regressiva
Esplora il tuo passato per comprendere il presente
L’ipnosi regressiva è una tecnica che permette di accedere a ricordi ed esperienze passate per comprendere meglio sé stessi, sciogliere blocchi emotivi e superare traumi.
Un viaggio interiore per favorire la consapevolezza e la crescita personale.
Chi può praticare ipnosi in Italia? L'ipnosi e l'ipnosi regressiva, può essere praticata soltanto da professionisti sanitari qualificati, nel proprio ambito di competenza, come psicologi, psicoterapeuti, medici e odontoiatri.
E' importante affidarsi a professionisti con competenza certificata per garantire una pratica sicura ed efficace di questa tecnica.

Quando può essere utile
• Per affrontare situazioni emotive ricorrenti
• Per comprendere dinamiche profonde della propria vita
• Per lavorare su traumi e blocchi interiori

Per CHI CREDE
Chi crede in altre esistenze ha la possibilità di rivivere vite precedenti e scoprire il passato imparando lezioni necessarie al miglioramento della vita attuale.

Per CHI NON CREDE
Chi non crede in altre esistenze ha la possibilità di favorire l’emergere di elementi inconsci diventando consapevole di sè per la propria crescita personale e il suo benessere.
La tecnica proposta si basa su formazione specifica in ipnosi ed è utilizzata esclusivamente a scopo di rilassamento e benessere, non terapeutico.